martedì 29 maggio 2012

Festa del Gruppo Alpini di Varsi (PR)

Sabato 26 e domenica 27 maggio 2012 si è svolta a Varsi, in provincia di Parma, la festa del locale Gruppo Alpini. In quell'occasione il Coro Alpino "Monte Orsaro" ANA Sez. Parma, diretto da Stefano Bonnini, insieme al Coro "Canossa" ANA Reggio Emilia, di Canossa (RE), diretto da Gian Pietro Capacchi, hanno partecipato alla rassegna corale organizzata all'interno della chiesa parrocchiale proprio da parte del Gruppo Alpini di Varsi.
E' stata una serata bellissima, di canti eseguiti con passione ed ascoltati con attenzione ed entusiasmo da tante persone che hanno letteralmente saturato la chiesa parrocchiale.
Entrambi i cori hanno proposto fondamentalmente brani tratti dalla tradizione dei canti degli alpini e di montagna, anche anche altri canti popolari o di originale composizione.
Un ringraziamento speciale a tutto il gruppo di Varsi che ha lavorato benissimo per l'organizzazione della serata, ed in particolare a Bernardino Moruzzi che ci ha dimostrato ancora una volta la sua grande stima ed amicizia, da tutto il coro assolutamente ricambiate.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento ...