lunedì 16 gennaio 2023

Concerto a favore del nuovo Centro Oncologico dell'Ospedale di Parma, sabato 21 gennaio 2023 - Fornovo (PR)

Con l'inizio del nuovo anno ricomincia l'attività concertistica del Coro e il primo appuntamento sarà sabato 21 gennaio a Fornovo in occasione di un evento benefico organizzato dal Gruppo Alpini di Fornovo Taro per la raccolta fondi a favore del nuovo Centro Oncologico dell'Ospedale di Parma. 
La struttura dovrebbe vedere la luce nel 2024 e sarà una "nuova casa" per i pazienti oncologici dotata di tecnologie all'avanguardia e di ambienti confortevoli (per ulteriori informazioni sul progetto e su come sostenerlo visita la pagina dedicata).

Il concerto si terrà nella Pieve di S. Maria Assunta a Fornovo, una delle più antiche pievi della diocesi di Parma, il cui originario luogo di culto fu innalzato in epoca longobarda e la cui prima testimonianza risale all'854 (per approfondimenti vi rimandiamo al sito della Fabbriceria della Cattedrale di Parma).

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:00 nella Pieve di S. Maria Assunta a Fornovo in via Cesare Battisti 7 (vedi mappa) e l'ingresso sarà ad offerta: l'intero incasso sarà devoluto al nuovo Centro Oncologico.

Gazzetta di Parma del 25/01/2023
locandina dell'evento

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci il tuo commento ...